Il Napoli rischia di dover giocare senza Osimhen. Di nuovo. Questa volta non c'entrano gli impegni con la nazionale, i ritardi degli aerei o qualche problema muscolare. L'ostacolo che potrebbe far saltare al nigeriano la trasferta di Cagliari è... l'influenza.
Condizioni di Osimhen, il comunicato del Napoli
A svelarlo è stato lo stesso club azzurro, che ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report dell'allenamento odierno, focalizzandosi in particolare sulle condizioni di Victor e di un suo compagno di reparto: "Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in palestra per un leggero stato influenzale accusato nella giornata di ieri. Ngonge ha svolto allenamento personalizzato in palestra e campo".
Cagliari-Napoli, Osimhen recupera in tempo?
A meno di 48 ore dalla partita con il Cagliari, fissata per domenica alle 15, Osimhen resta quindi in dubbio. La speranza del neo tecnico Calzona, e di tutto il popolo napoletano, è che il nigeriano possa recuperare in tempo: la sua assenza negli ultimi mesi è pesata parecchio. Il rientro - con gol - contro il Barcellona lo ha ribadito ulteriormente.