show_search

Napoli, dallo scudetto a una stagione flop: De Laurentiis risponde alle critiche dei tifosi

Il presidente degli azzurri ne ha parlato all'anteprima del film "Sarò con te", la pellicola che celebra la vittoria del tricolore
calcio italiano03/05/2024 • 10:32
facebookXwhatsapp
de-laurentiis-vuole-prendere-vanat-per-sostituire-osimhen

"Chi crede che si possano vincere due scudetti consecutivamente è un illuso". Risponde così Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, alle critiche dei tifosi sulla stagione in corso, decisamente non all'altezza di quella passata conclusa con il tricolore. Un evento storico, atteso da 33 anni, che resterà indelebile nelle menti dei napoletani. Al punto da realizzarci un film: "Sarò con te". 

De Laurentiis: "Il pubblico con il film rivive momenti impressi nel cuore e nella mente di tutti"

All'anteprima della pellicola, in cui erano presenti anche Spalletti e la squadra, De Laurentiis ha parlato ai giornalisti. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Il Corriere dello Sport: "Il pubblico col film rivive con piacere questi momenti che rimangono impressi nel cuore e nella mente di tutti. Spalletti è uno che si emoziona. Ottenere qualcosa in questa città non è mai facile. C'è sempre un senso di rivalsa".

"Chi crede che si possano vincere due scudetti consecutivamente è un illuso"

Il numero uno degli azzurri ha poi proseguito: "Quando vedi un film che hai seguito e hai visto più volte in uno schermo piccolo e poi lo rivedi con questo maestoso schermo contornato dalla squadra e gli applausi di tutti, beh, ti emozioni e fa sempre più piacere". De Laurentiis ha risposto anche alle critiche per il rendimento nel 2023/2024: "Rabbia per l'attuale stagione? Ma questa adesso lasciamola stare. Chi crede che si possano vincere due scudetti consecutivamente è un illuso". 

Nicolò Brunner
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli