logo

"De Laurentiis ha provato a convincere Zielinski con un'offerta monstre": il retroscena del CorSport

Piotr Zielinski lascerà il Napoli a parametro zero al termine della stagione per accasarsi all'Inter. De Laurentiis ha provato fino all'ultimo a convincere il polacco a rinnovare, anche con un'offerta top
calcio italiano05/02/2024 • 12:48
facebookXwhatsapp
offerta-de-laurentiis-zielinski

Piotr Zielinski, e questa ormai è cosa nota a tutti, lascerà il Napoli al termine della stagione. Il centrocampista polacco ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza con i partenopei e nei prossimi giorni firmerà un ricco contratto con l'Inter di Simone Inzaghi.

 

Ricco, ma non tanto quello messo all'ultimo sul piatto da Aurelio De Laurentiis: il patron del club campano ha infatti provato fino all'ultimo a far cambiare idea al giocatore, nel frattempo depennato dalla lista Champions, come ha rivelato il Corriere dello Sport.

L'ultima offerta di De Laurentiis a Zielinski

Scrive il quoridiano romano nella sua edizione odierna: "Piotr Zielinski sta per diventare anche ufficialmente un giocatore dell’Inter che verrà: oggi o al massimo domani firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi quattro anni – fino al 2028 – a partire dal primo luglio. Il centrocampista polacco, 30 anni a maggio, è un illustre parametro zero: il suo contratto con il Napoli scadrà il 30 giugno”.

 

Una scelta non proprio economica, visto l'ultimo rilancio che secondo il CorSport avrebbe provato il Napoli: "De Laurentiis ha provato a giocarsi l’ultima fiche un mesetto fa: offerta di prolungamento annuale a 5 milioni netti più l’inserimento di una clausola rescissoria da 20 milioni, ma Zielinski ha rifiutato. A Milano, invece, guadagnerà 4,5 milioni a stagione oltre a un bonus alla firma e alla possibilità di gestire i diritti d’immagine (legame in vista con un colosso dell’abbigliamento sportivo). La storia del suo addio, comunque, è nota a tutti".

Giulio Piras
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

24/10/2024 • 17:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli