Senza Vlahovic, su chi punterà la Juventus per segnare contro il Milan? Una domanda a cui Alex Sandro, ex terzino bianconero, ha risposto così: "Cambiaso. Magari segna lui: avanza a sinistra, poi rientra sul destro, fa gol e vinciamo...". Per il brasiliano, il laterale della Juve è il migliore di tutto il nostro campionato: "C'è stato un momento in cui Theo e Dimarco sono stati i terzini sinistri più forti della Serie A, ma adesso è Cambiaso il più completo".
Alex Sandro: "Mi intristisce non vedere Danilo in campo. Douglas Luiz è forte, ma il suo calcio..."
Alex Sandro ne ha parlato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha espresso un parere anche su due suoi connazionali juventini: "Danilo è un fratello e mi intristisce non vederlo sempre in campo: non lo dico solo da amico, ma perché conosco le sue qualità. Da tifoso di Danilo, mi spiace. Ma da tifoso della Juve rispetto le scelte di Motta e Dani fa lo stesso. Douglas Luiz è forte, ma il suo calcio non è ancora quello della Juve. Non è facile inserirsi. Ho visto faticare i primi tempi anche campioni come Khedira e Pjanic. Con lui serve pazienza".
Alex Sandro: "Allegri, nei finali di partita, ci diceva sempre questa frase"
Infine, Alex Sandro ha svelato anche un aneddoto su Allegri e su una curiosa frase che ripeteva in una circostanza particolare: "Nei finali di partita, quando eravamo in vantaggio, diceva sempre: ora mettiamo il coltello nel pallone. Era un segnale: da quel momento Chiellini iniziava a calciare la palla in tribuna. Un grande, Max. E che bello rivedere Chiellini alla Juve come dirigente. A Giorgio, Leo, Barza e Gigi voglio un gran bene".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!