logo

Nonostante la vittoria nervi tesi in casa Milan: scontro Conceicao-Calabria al triplice fischio (VIDEO)

Attimi di tensione in casa Milan dopo la rocambolesca vittoria in rimonta sul Parma: Conceicao e Calabria a muso duro al triplice fischio
calcio italiano26/01/2025 • 14:18
facebookXwhatsapp
conceicao-calabria-scontro

Il Milan riesce a vincere una partita che sembrava ormai persa ribaltando il Parma nei minuti di recupero grazie alle reti di Reijnders e Chukwueze ed imponendosi alla fine per 3-2. I rossoneri, già in svantaggio per 0-1 e per 1-2, hanno trovato i due gol della vittoria tra il 92' ed il 95' al termine di una partita emozionante e non prima di nervosismo.

 

Nervosismo anche al triplice fischio dell'arbitro Abisso, con il tecnico portoghese Sergio Conceicao e Davide Calabria che sono stati immortalati dalle telecamere di Dazn in uno scontro verbale piuttosto acceso. Cos'è successo?

Scontro Conceicao-Calabria: nervi tesi in casa Milan

Dopo il fischio finale non è passata inosservata la corsa di Conceicao verso Calabria, con quest'ultimo che era stato sostituito a poco più di 10 minuti dalla fine per far spazio a Jovic. L'allenatore portoghese ha iniziato ad urlare qualcosa verso il terzino rossonero prima di essere fermato da altri suoi giocatori tra cui Theo Hernandez e da alcuni membri dello staff. Lo stesso Calabria non è rimasto fermo ad ascoltare i rimproveri del tecnico ed ha iniziato veementemente a rispondergli venendo poi portato via dai compagni.

 

 

Ancora da capire i motivi che hanno portato al duro scontro verbale: come hanno raccontato in diretta i cronisti di Dazn la causa scatenante potrebbe essere la reazione di Calabria dopo la sostituzione, con il terzino rossonero che ha preso a calci bottigliette e oggetti vari.

 

Calabria ha poi chiarito cosa sia successo durante un'intervista postpartita: "Lite con Conceicao? Sono cose da campo. L’adrenalina era bella alta, ma era un malinteso. Abbiamo poi sistemato le cose, tutto finito. Mi viene da ridere adesso a vedere le immagini. Chiedo anche scusa perché non era una cosa bella. Abbiamo dato una scossa".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Nuovo paese, vecchi problemi: Walker a Milano senza la moglie. In UK sicuri: "C'entra la ex"

Nuovo paese, vecchi problemi: Walker a Milano senza la moglie. In UK sicuri: "C'entra la ex"

Gossip

27/01/2025 • 14:45

Scintille a Sky, Di Canio esplode contro Bucciantini: "Mi inca*** perché non sai di che parli"

Scintille a Sky, Di Canio esplode contro Bucciantini: "Mi inca*** perché non sai di che parli"

TV e Social

27/01/2025 • 13:55

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli