La Juventus ha dato il via alla sua seconda parte del ritiro in Germania con l’amichevole disputata contro il Norimberga. Per Thiago Motta una brutta partita dove non può trovare nessuno spunto positivo. Il flop è talmente grosso che bisognerà lavorare tanto ma in poco tempo. Tra i peggiori c’è anche Vlahovic.
Norimberga-Juventus 3-0
La Juventus cade malamente contro il Norimberga. La partita amichevole si conclude con la vittoria dei tedeschi che si impongono per 3-0. Il Norimberga milita nella seconda serie tedesca, la nostra Serie B, ed è allenata dall’ex laziale Klose. Il primo tempo si conclude 1-0 per i tedeschi complice la “frittata” della coppia Barbieri-Locatelli. Nella ripresa un altro errore difensivo porta al 2-0 e nel finale il tris dei tedeschi.
Vlahovic sbaglia un rigore, difesa horror
Non inizia nei migliori dei modi la stagione di Dusan Vlahovic. Il serbo, che dovrà riscattare l’anonima stagione scorsa, ha fallito il rigore che poteva valere l’1-1. Per Thiago Motta problemi anche in difesa, con una retroguardia disattenta e che è stata autrice di vari svarioni. C’è tanto da la vorare in casa bianconera.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!