x

Duro faccia a faccia tra Osimhen e il social media manager del Napoli. Cosa è successo

calcio italiano29/09/2023 • 15:14
facebookXwhatsapp
V. Osimhen
#45GalatasarayAttaccante
Süper Lig
Stagione 2024/2025

21

Goals

43

Tiri in porta

95

Tiri

4

Assists

Sembrano non essersi calmate le acque in casa Napoli dopo il video Tik Tok che ha creato scompiglio all'interno dello spogliatoio. Victor Osimhen non avrebbe ancora digerito di esser stato preso in giro dal suo stesso club e così ha chiesto un confronto con il social media manager che cura gli account social dei partenopei.

Osimhen irritato con il social media manager

L'edizione odierna de Il Mattino, ha fatto sapere che c'è stato un confronto tra Victor Osimhen e il social media manager del Napoli. Il nigeriano ha preteso spiegazioni del perchè avesse pubblicato e creato un video che lo prendeva in giro. Il quotidiano parla di un calciatore molto arrabbiato durante il confronto e a nulla a quanto pare sono servite le scuse dell'addetto agli account dei partenopei. Quest'ultimo gli avrebbe fatto notare e vedere anche i video passati su altri calciatori e altre situazioni che si basavano sullo stesso schema ovvero quello dell'ironia.

Scuse arrivate, basteranno?

Sul giornale è stato riportato quanto segue: "(il social media manager) si è dovuto cospargere il capo di cenere davanti a Victor Osimhen che lo ha affrontato a muso duro. In ogni caso a Castel Volturno chi ha incrociato la stella nigeriana lo ha descritto come ancora piuttosto incupito. Ma il ragazzo è sereno, anche se ancora piuttosto dispiaciuto per l'episodio". Sembra mancare ancora parecchio alla pace tra le parti in questione.

calcio italiano29/09/2023 • 15:14
facebookXwhatsapp
Tags :Napoli

Ultime News