logo

Osimhen disperato, smarrita la sua maschera portafortuna

calcio italiano30/03/2023 • 16:39
facebookXwhatsapp
osimhen-maschera

Che la scaramanzia sia di casa a Napoli è cosa risaputa e Osimhen sembra essersi impossessato di questa particolare usanza del luogo. Il nigeriano infatti sta usando, anche se non servisse più, la maschera protettiva che sembra portargli particolarmente fortuna.

Maschera smarrita, e ora?

Una notizia che sta facendo preoccupare i tifosi del Napoli e lo stesso Osimhen. A rivelare l’acacduto è stato il giornalista Raffaele Auriemma tramite il suo account Twitter. Vista la scaramanzia, il nigeriano ha subito ordinato di farne una identica, ma nel frattempo per la prossima gara contro il Milan dovrà usarne una vecchia. A Napoli sperano tutti che venga ritrovata al più presto.

I tifosi danno la “colpa” a Pioli

Commenti a non finire sotto il tweet di Auriemma con i tifosi partenopei preoccupati e molto scaramantici. E c’è chi punta il dito contro Pioli, l’allenatore del Milan, prossimo avversario in campionato e in Champions League. “Il demiurgo ha colpito di nuovo“, “Ma cosa sta cucinando l’alchimista di Parma?“. Ma ci sono anche tifosi milanisti che chiedono se useranno questo episodio come alibi in caso di eliminazione dalla Champions. La sfida tra Napoli e Milan è già iniziata.

Il nigeriano senza maschera
Riccardo Russo
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Napoli, senti Garcia: "De Laurentiis si è reso conto di essere stato un cogli***"

Napoli, senti Garcia: "De Laurentiis si è reso conto di essere stato un cogli***"

21/12/2024 • 14:43

Non soltanto Pellegrini: al Napoli piace anche Mancini. Idea per l'estate o già a gennaio?

Non soltanto Pellegrini: al Napoli piace anche Mancini. Idea per l'estate o già a gennaio?

21/12/2024 • 13:07

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli