Il video postato e poi rimosso sul canale social Tik Tok del Napoli, che faceva ironia esagerata su Osimhen e il rigore fallito a Bologna, ha ricevuto le attenzioni anche nel mondo della musica e precisamente quella british. I Massive Attack, autori della celebre Teardrop, sono sostenitori degli azzurri e hanno voluto prendere posizione in questa triste vicenda.
La solidarietà dei Massive Attack
Forse i più giovani non sono a conoscenza di questa band che nel 1998 ha scalato le classifiche internazionali con il singolo Taerdrop. I Massive Attack sono composti dal duo Robert DelNaja e Daddy G Marshall e sono tifosi del Napoli. Una volta venuti a conoscenza del video Tik Tok che ha fatto infuriare Osimhen, hanno voluto prendere posizione e tramite il loro account X (Twitter) hanno voluto esprimere totale solidarietà al calciatore nigeriano.
Razzismo e bullismo, attacco al Napoli
Il duo non ha risparmiato il Napoli e nel loro tweet hanno utilizzato parole forti: "Il razzismo occasionale e il bullismo sono comportamenti inaccettabili da parte di qualsiasi datore di lavoro, istituzione o società sportiva. Sarebbe un insulto per ogni tifoso e giocatore del Napoli se il ricordo della recente stagione storica-ispirata da Osimhen-fosse distorto da questa imbarazzante e offensiva spazzatura. Solidarietà a Osimhen".