logo

Tik Tok Osimhen: i Massive Attack contro il Napoli (FOTO)

calcio italiano27/09/2023 • 16:00
facebookXwhatsapp
Massive-Attack

Il video postato e poi rimosso sul canale social Tik Tok del Napoli, che faceva ironia esagerata su Osimhen e il rigore fallito a Bologna, ha ricevuto le attenzioni anche nel mondo della musica e precisamente quella british. I Massive Attack, autori della celebre Teardrop, sono sostenitori degli azzurri e hanno voluto prendere posizione in questa triste vicenda.

La solidarietà dei Massive Attack

Forse i più giovani non sono a conoscenza di questa band che nel 1998 ha scalato le classifiche internazionali con il singolo Taerdrop. I Massive Attack sono composti dal duo Robert DelNaja e Daddy G Marshall e sono tifosi del Napoli. Una volta venuti a conoscenza del video Tik Tok che ha fatto infuriare Osimhen, hanno voluto prendere posizione e tramite il loro account X (Twitter) hanno voluto esprimere totale solidarietà al calciatore nigeriano.

Razzismo e bullismo, attacco al Napoli

Il duo non ha risparmiato il Napoli e nel loro tweet hanno utilizzato parole forti: "Il razzismo occasionale e il bullismo sono comportamenti inaccettabili da parte di qualsiasi datore di lavoro, istituzione o società sportiva. Sarebbe un insulto per ogni tifoso e giocatore del Napoli se il ricordo della recente stagione storica-ispirata da Osimhen-fosse distorto da questa imbarazzante e offensiva spazzatura. Solidarietà a Osimhen".

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Kvaratskhelia, l'atteggiamento contro la Roma non è stato gradito. Ecco cosa rischia

Kvaratskhelia, l'atteggiamento contro la Roma non è stato gradito. Ecco cosa rischia

27/11/2024 • 19:10

In 3 per un posto: la shortlist di Manna per il nuovo centrale del Napoli

In 3 per un posto: la shortlist di Manna per il nuovo centrale del Napoli

27/11/2024 • 16:15

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli