logo

Retroscena Gazzetta: il gesto di Osimhen che spiazza la dirigenza del Napoli

Osimhen protagonista durante la partita in Napoli-Cagliari: gol, assist e un gesto verso chi lo critica
calcio italiano17/12/2023 • 07:52
facebookXwhatsapp
Osimhen-Napoli-Cagliari

Il Napoli è tornato a vincere in casa davanti ai propri tifosi, una cosa che non accadeva da fine settembre. I tre punti conquistati a fatica contro un ottimo Cagliari sono ossigeno puro per la squadra di Mazzarri che resta in lotta per il quarto posto. In campo la squadra è stata trascinata dai senatori e uno di questi è Osimhen. Il nigeriano inoltre è stato protagonista di un gesto che è stato interpretato come una risposta a tutto ciò che si sta dicendo sul suo conto in ottica rinnovo contrattuale.

Osimhen ha continuato a giocare nonostante un affaticamento

Il Napoli ha sofferto nel porate a casa i tre punti. La partita è stata decisa dal destro di Kvara servito in maniera clamorosa da Osimhen che ha portato a spasso mezza difesa cagliaritana. La Gazzetta dello Sport, nell'edizione odierna, ha svelato un retroscena che riguarda il nigeriano. Sul punteggio di parità l'attaccante ha iniziato a sentire un problemino alla gamba e dopo le tempestive cure del casa, il emdico sociale aveva chiesto l'immediata sostituzione. Ma il bomber è voluto rimanere ancora in campo e ha poi sfornato l'assist per il georgiano. Un gesto che viene interpretato come voglia di combattere ancora per il Napoli nonostante i problemi sul rinnovo contrattuale. Un gesto (per tifosi e/o dirigenza?) che spegne le voci sul suo conto che lo vorrebbero svogliato e pronto a tirare indietro la gamba per il mancato accordo sul rinnovo.

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

24/10/2024 • 17:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli