Victor Osimhen è stato protagonista in negativo durante il match Bologna-Napoli. Niente gol siglato, un rigore sbagliato malamente e un gesto di stizza nei confronti di Rudi Garcia al momento della sostituzione.
Osimhen ha chiesto scusa
Il giorno dopo la trasferta di Bologna la squadra si è ritrovata a Castel Volturno per un nuovo allenamento in vista dell'imminente sfida infrasettimanale contro l'Udinese. Il Napoli è a caccia di una vittoria in campionato che manca da troppe partite dove ha collezionato solo pareggi e una sconfitta. Il day after ha visto ancora una volta Osimhen protagonista, ma questa volta in positivo: l'attaccante nigeriano ha voluto scusarsi pubblicamente con l'allenatore e con tutti i compagni di squadra per l'eccessiva reazione avuta domenica.
La decisione del Napoli sulla multa
Subito dopo il match che si è concluso sullo 0-0 contro il Bologna, il Napoli aveva in mente di multare l'attaccante nigeriano per evitare in futuro altre situazioni spiacevoli tra squadra e staff. Osimhen aveva contestato il cambio a Garcia dicendogli che lo doveva lasciare in campo e schierare due punte, lui e Simeone. Dopo le scuse del bomber la società sarebbe orientata a fare dietrofront decidendo di non multarlo. Un gesto che potrebbe aiutare l'ambiente a ritrovare serenità e unione di squadra.