logo

Ostigard con nonchalance risponde ad un tifoso: "Juve m***a" (VIDEO)

calcio italiano26/05/2023 • 14:23
facebookXwhatsapp
Ostigard

È sempre alta la rivalità tra Napoli e Juventus anche quando le due squadre non sono in lotta per lo stesso obiettivo. Che sia in campo, sugli spalti o fuori dal terreno di gioco, calciatori e tifosi non perdono occasione per stuzzicare il rivale di sempre, tra ironie e sfottò. Ora è il turno di Leo Skiri Ostigard, difensore dei neco campioni d'Italia.

Ostigard e la risposta al tifoso

I calciatori del Napoli stanno affrontado questo ultimo scampolo di stagione con il sorriso sulle labbra, grazie alla vittoria storica del terzo scudetto con largo anticipo. La squadra si rilassa dopo una stagione vissuta e giocata a mille che ha regalato gioie ed emozioni indescrivibili a tutto l'ambiente napoletano. Leo Skiri Ostigard è l'esempio lampante del buon umore che si respira a Castel Volturno e nel capoluogo campano. Fermato da un tifoso per un video messaggio, gli viene chiesto scherzosamente di dire "Forza Juve". la risposta del difensore norvegese è altrettanto ironica e si lascia andare ad un "Juve m***a", che ha scatenato le risate dei presenti.

Tifosi bianconeri infuriati

Ma non c'è spazio per l'ironia per i tifosi bianconeri che stanno vivendo una stagione clamorosamente negativa e che vedono un futuro pieno di insidie a causa delle penalizzazioni in corso e dei processi di giugno. Per questo sui social si possono leggere tifosi della Juventus risentiti per la frase di Leo Skiri Ostigard che non voleva essere offensiva da quanto si nota nel video. Di contro i tifosi del Napoli lo hanno appena eletto futuro capo ultrà insieme a Politano, anche lui ormai calato perfettamente nell'ambiente folkloristico del tifo partenopeo.

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Kvaratskhelia, i tifosi del Napoli lo "buttano" nell'immondizia

Kvaratskhelia, i tifosi del Napoli lo "buttano" nell'immondizia

Tifosi

14/01/2025 • 19:44

Milan, Chukwueze può partire: il sostituto potrebbe essere Ngonge del Napoli

Milan, Chukwueze può partire: il sostituto potrebbe essere Ngonge del Napoli

Calciomercato

14/01/2025 • 11:08

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli