logo

Stilettata di Pagliuca a Maignan: "Perchè non si parla delle sue papere?"

Mike Maignan e i suoi errori di troppo, ma la stampa non si accanisce come nei confronti di Donnarumma. Pagliuca si chiede il perchè di questa "protezione" mediatica
calcio italiano27/12/2023 • 10:29
facebookXwhatsapp
Mike-Maignan-infortunio

Mike Maignan non sta vivendo una grande stagione a livello di continuità. Se negli ultimi due anni aveva stupito tutti a suon di miracoli e paratone, quest'anno sta commettendo qualche errore di troppo. L'ultimo è costato caro al Milan, non trovandosi pronto sul tiro dalla distanza di Candreva. Il francese quindi vive di alti e bassi e l'ex portiere Gianluca Pagliuca non ci è andato tenero nei suoi confronti.

Maignan protetto, Donnarumma no

Maignan sembra lontano parente di quello dell'anno dello scudetto. Il francese, forse complice qualche infortunio di troppo che non gli ha permesso di giocare con continuità, è incappato in qualche errore o, per dirla in gergo calcistico, in "papere". Sull'argomento si è espresso l'ex portiere Gianluca Pagliuca che ha voluto fare un confronto sulle papere del francese e su quelle di Gigio Donnarumma. Un atteggiamento diverso tenuto dalla stampa e sottolineato dall'ex interista, che si è espresso così a Tuttosport: "Quando sbaglia Maignan le papere passano sotto silenzio, mentre su Donnarumma noto un accanimento preventivo. Ogni errore di Gigio viene sempre sottolineato e si tende a massacrarlo".

Due pesi e due misure?

Pagliuca si chiede il perchè di questa protezione mediatica nei confronti del francese parlando anche di "due pesi e due misure" per poi aggiungere che "Maignan è forte, ma nelle ultime gare ha fatto qualche errore". Che faccia più rumore una papera di Donnarumma che quella di Maignan?

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Di Canio e la bordata a Leao: "È una copia e neanche tanto bella"

Di Canio e la bordata a Leao: "È una copia e neanche tanto bella"

23/10/2024 • 18:57

Il Milan vince col Bruges ma l'atteggiamento di Leao fa infuriare i tifosi (VIDEO)

Il Milan vince col Bruges ma l'atteggiamento di Leao fa infuriare i tifosi (VIDEO)

23/10/2024 • 07:39

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli