show_search

Palladino già pazzo di Gudmundsson: "Me lo sono sognato tutte le notti, è tra i più forti della Serie A"

L'allenatore viola si coccola il suo nuovo acquisto e non vede l'ora di poterlo schierare in campo
calcio italiano16/08/2024 • 16:33
facebookXwhatsapp
raffaele-palladino-allenatore-fiorentina

    Un acquisto inseguito per tanto tempo, e finalmente arrivato. Stiamo parlando di Albert Gudmundsson, voluto dalla Fiorentina da parecchi mesi: dopo l'assalto fallito nel mercato di gennaio, ora i viola sono riusciti a mettere le mani sull'attaccante islandese, finito nel mirino di diversi club importanti (su tutti l'Inter). Il club di Commisso, però, è riuscito a convincere sia il giocatore che il Genoa con l'offerta giusta. E ora il tecnico Palladino si prepara a "goderselo".

    Palladino: "Gudmundsson l'ho voluto fortemente, è perfetto per la nostra idea di calcio"

    Come riporta TuttoMercatoWeb, l'allenatore della Fiorentina ne ha parlato in un'intervista ai canali ufficiali della società: "Soddisfatto dell'arrivo di Gudmundsson? Me lo sono sognato tutte le notti e non vedevo l'ora, l'ho voluto fortemente, è uno dei più forti in Serie A. È perfetto per la nostra idea di calcio, sono sicuro farà un grande campionato". 

    "Non vedo l'ora di vedere la squadra in campo"

    Domani la Fiorentina è attesa dal debutto in Serie A contro il Parma, Palladino è pronto: "Abbiamo cambiato tanto come metodo e principi di gioco, ci vuole un po' di tempo, ma ogni giorno abbiamo messo un mattoncino in più. Ci sono state cose positive in questo periodo, ma anche cose da sistemare e di sicuro non siamo ancora al cento per cento perché c'è un mercato di mezzo e qualche tassellino da mettere dentro. Ma sono contento e soddisfatto perché ho visto una crescita e non vedo l'ora di vedere la squadra in campo".

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Redazione

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli