Vittoria sofferta quella del Napoli sul campo del Monza ormai virtualmente retrocesso. I partenopei hanno dovuto sudare più del previsto e hanno trovato il gol al minuto 78 con lo scozzese Mc Tominay. Una rete pesante che permette ai partenopei di agganciare momentaneamente l'Inter in vetta alla classifica, in attesa della sfida di Bologna nel pomeriggio di Pasqua. La partita è stata non bellissima e con pochi episodi e, secondo Tancredi Palmeri, un rigore negato ai brianzoli. Il suo tweet sulla piattaforma X ha scatenato l'ira dei tifosi della squadra di Conte che hanno preso di mira il giornalista di Sportitalia con svariati commenti di tutti i tipi.
"Manca un rigore al Monza" e si scatena il putiferio social
Tancredi Palmeri è molto attivo sul social X dove è solito commentare e/o scrivere la sua opinione in merito alle patite di calcio del campionato ma anche delle coppe europee. Questa volta ha seguito con attenzione la sfida Monza-Napoli e, al triplice fischio, ha scritto il seguente tweet:
Inutile dire che la risposta dei tifosi del Napoli non si è fatta attendere. In molti chiedono a quale episodio si riferisse e altri di non essere troppo di parte. Insomma la sfida Inter-Napoli non si gioca solo sul rettangolo verde, ma anche sui social. Ci sarà da divertirsi fino al 90esimo dell'ultima giornata.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!