Paredes e la frase sibillina che apre all'addio alla Roma

Leandro Paredes ha rilasciato alcune ambigue dichiarazioni che in molti hanno interpretato come un prossimo addio alla Roma
calcio italiano16/10/2024 • 15:40
facebookXwhatsapp
L. Paredes
#16RomaCentrocampista

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

3

Tiri

1

Assists

Nelle ultime settimane si è fatto un gran parlare di un possibile addio di Leandro Paredes alla Roma. Il centrocampista argentino è stato in particolare accostato a più riprese al Boca Juniors, club nel quale ha fatto tutta la trafila delle giovanili ed ha esordito nei professionisti nell'ormai lontano 2011.

 

Queste voci non avevano trovato conferme, anzi solo secche smentite, come quella del nuovo allenatore degli Xeneizes Fernando Gago, il quale a precisa domanda su un possibile ritorno alla Bombonera del nazionale argentino aveva tagliato corto rispondendo di avere "in rosa già i giocatori migliori". 

 

Le fresche dichiarazioni di Paredes però sembrerebbero aprire nuovi scenari: la frase sibillina del giocatore della Roma a molti è parsa come l'annuncio di un possibile addio.

La frase di Paredes fa sognare i tifosi del Boca

Dall'aeroporto di Ezeiza, dove si stava imbarcando dopo gli impegni con la Nazionale Argentina, Leandro Paredes ha rilasciato alcune veloci dichiarazioni diventate immediatamente virali tra i tifosi del Boca Juniors, speranzosi di un suo ritorno a casa: "È sempre bello giocare un Mondiale per club, non posso dire molto", ha detto ai cronisti presenti. Il fatto che il club di Buenos Aires giocherà la competizione ha fatto pensare a molti che questa frase implichi un prossimo trasferimento del centrocampista al Boca. Una convinzione corroborata dalla storia social del padre del giocatore, che ha pubblicato una foto ritraente il figlio proprio con la maglia degli Xeneizes e la scritta 2025.

 

Il contratto di Paredes con la Roma scadrà proprio a giugno 2025, con il centrocampista che non ha mai nascosto la propria volontà di tornare nel club in cui è cresciuto: "Vivo con calma la mia vita, la mia carriera giorno per giorno. E come dico sempre, se qualcosa dovrà accadere, accadrà...". Che questa sia l'ultima stagione del classe '94 in giallorosso?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

calcio italiano16/10/2024 • 15:40
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News