Inter Parma: sorpresa a centrocampo per i nerazzurri. Le ultimissime di formazione

L'Inter si prepara a sfidare il Parma con una novità a centrocampo: Kristjan Asllani guiderà il reparto affiancato da Calhanoglu e Mkhitaryan. Con Barella squalificato e Zielinski infortunato, Inzaghi adotta una strategia mirata. Frattesi partirà dalla panchina per entrare a gara in corso.
calcio italiano05/04/2025 • 11:07
facebookXwhatsapp
K. Asllani
#21InternazionaleCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

3

Tiri in porta

10

Tiri

2

Assists

L'Inter è pronta a scendere in campo oggi alle 18.00 al Tardini contro il Parma e Inzaghi ha in mente una sorpresa a centrocampo. I nerazzurri sono a caccia di una vittoria per mantenere il distacco dal Napoli che si avvicina pericolosamente.

Un nuovo assetto a centrocampo

Novità interessante arriva dalla cabina di regia: Kristjan Asllani si prepara a guidare il centrocampo dell'Inter affiancato da Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan, entrambi con licenza di segnare. Con Nicolò Barella fuori gioco per squalifica e Piotr Zielinski alle prese con un problema al polpaccio, le scelte sembrano quasi obbligate, ma sorprende la decisione di far partire Frattesi dalla panchina. Non si tratta, tuttavia, di una bocciatura: piuttosto, Inzaghi potrebbe scegliere di preservare le forze del giovane centrocampista per sfruttarlo a gara in corso, in un match che si preannuncia fisicamente impegnativo. In difesa Bisseck è favorito su Pavard.

Probabili formazioni Parma Inter

PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Bernabé, Keita, Sohm; Almqvist, Bonny, Man. All. Chivu.


INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Calhanoglu, Asslani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

 

Chiamarsi bomber è ora su Whatsapp. Iscriviti subito al canale!

calcio italiano05/04/2025 • 11:07
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli