logo

Parolo spiazza tutti: "Il compagno più talentuoso? Ravel Morrison!"

In un'intervista a Radio TV Serie A, l'ex centrocampista di Parma e Lazio Marco Parolo ha rivelato i compagni più forti con cui ha giocato. Come talento ha indicato l'ex Lazio Ravel Morrison.
calcio italiano28/11/2024 • 09:20
facebookXwhatsapp
parolo-indica-ravel-morrison-come-maggio-talento

Appesi gli scarpini al chiodo Marco Parolo è diventato uno degli opinionisti di punta di Dazn, ma ha recentemente dichiarato che vorrebbe diventare un allenatore. In una lunga intervista a Radio TV Serie A ha parlato dei compagni più forti con cui ha giocato elogiando la meteora Ravel Morrison.

Parolo elogia Ravel Morrison

Nel classico botta e risposta, dopo aver menzionato Pirlo e Cassano come migliori compagni rispettivamente in "visione di gioco" e "tecnica", l'ex centrocampista della Nazionale ha elogiato l'ex Lazio e Manchester United: "Il compagno più tecnico che ho avuto? Come talento puro espresso in campo Felipe Anderson, ma come genialità dico Ravel Morrison. Aveva un talento incredibile ma era un ragazzo difficile, era difficile stimolarlo".

 

Arrivato a Roma nell'estate 2015 con la nomea di nuovo Gascoigne, fortemente sponsorizzato da Alex Ferguson e Rio Ferdinand (mica due qualunque) che lo avevano definito tra i talenti più cristallini del calcio inglese, in Italia è stato una meteora. Soltanto 4 presenze in Serie A, 8 in totale alla Lazio senza mai fare gol o assist. Trequartista puro dalla tecnica cristallina, non è mai riuscito a esprimere in campo le magie fatte in allenamento (o perlomeno così dicono). Per questo motivo a 31 anni è scomparso dai radar del calcio che conta e si ritrova a giocare nel Precision, squadra di Dubai che milita nella terza serie araba.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Fabrizio Piepoli
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Lazio, Baroni duro dopo lo 0-0 contro il Ludogorets: "Siamo delusi, arbitraggio incommentabile"

Lazio, Baroni duro dopo lo 0-0 contro il Ludogorets: "Siamo delusi, arbitraggio incommentabile"

28/11/2024 • 21:21

Sarri nuovo ct della Serbia? L'indiscrezione sul futuro del tecnico

Sarri nuovo ct della Serbia? L'indiscrezione sul futuro del tecnico

28/11/2024 • 20:12

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli