show_search

La Gazzetta dello Sport rivela il patto segreto tra Allegri e 4 giocatori

La Juventus non può più permettersi altri passi falsi in campionato. Spunta un patto segreto tra Allegri e 4 giocatori bianconeri
calcio italiano06/04/2024 • 12:25
facebookXwhatsapp
max-allegri-juventus-1024x576-4

La Juventus non può più permettersi altri passi falsi in campionato e c'è urgente bisogno di tronare ad ingranare per non veder sfumare l'obiettivo stagionale che è la conquista di un piazzamento in Champions League. I tremendi mesi di febbraio e marzo hanno portato i bianconeri a perdere la seconda piazza ma anche vedere il quarto posto a rischio complice la rincorsa di Bologna, Atalanta e Roma che non mollano. Spunta un patto segreto tra Allegri e 4 giocatori bianconeri.

Perdere la Champions sarebbe un fallimento

La sconfitta in campionato contro la Lazio ha portato Allegri a chiedere un colloquio con i senatori della squadra. La Gazzetta dello Sport ha rivelato il retrosecna avvenuto dopo la serataccia dell'Olimpico con l'allenatore che ha voluto mettere le cose in chiaro: non andare in Champions sarebbe un fallimento per tutti. dare un messaggio, soprattutto una scossa ad una squadra che dopo la sconfitta a San Siro contro l'Inter si è praticamente spenta perdendo tutte le certezze fin lì acquisite.

La reazione dei giocatori

Il messaggio è stato recepito dalla squadra e lo si è notato subito nella semifinale di Coppa Italia sempre contro la Lazio. Una squadra scesa in campo con un mordente e una voglia diversa che l'ha portata alla vittoria. Un patto per l'Europa che conta dove nessuno deve tirarsi indietro.

Marco Corsini
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli