Reginaldo Ferreira Da Silva, noto per tutti come Reginaldo, ha lasciato un bel ricordo in Serie A nelle squadre dove ha militato. Attaccante veloce e duttile, poteva giocare anche sulla fascia, ha vestito le maglie di Treviso, Fiorentina, Parma, Siena. Poi un anno al Vasco da Gama per poi tornare in Italia e giocare nelle serie inferiori. Ora una nuova stuzzicante avventura.
Ecco il Catona!
All'età di 41 anni, Reginaldo non ne vuole sapere di appendere gli scarpini al chiodo. Il brasiliano ha ancora l'entusiasmo e la voglia di divertirsi, senza badare all'ingaggio. Ed è per questo che ha deciso di scendere di categoria, molto in giù, fino ad arrivare alla Prima Categoria calabrese. L'attaccate ha firmato un contratto con la squadra locale del Catona, paesino nell'estremo sud della Calabria.
Subito in gol!
Il suo arrivo ha portato entusiasmo nella squadra e tra le vie di Catona. La prima gioia non si è fatta attendere e Reginaldo ha esultato subito con i suoi nuovi compagni e i suoi nuovi tifosi andando a segno alla prima partita disputata. Il Catona ha un nuovo leader in campo e in città. Una bella pagina di calcio romantico lontano dal dio denaro.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!