Pedullà "vede" Fonseca già esonerato. Ecco la previsione e quando

Paulo Fonseca deve ancora conquistare il Milan e i tifosi e nelle prossime partite si giocherà la permanenza in rossonero
calcio italiano10/09/2024 • 17:34
facebookXwhatsapp
Álvaro Morata
#7MilanAttaccante
add to favorites
#7MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

2

Goals

5

Tiri in porta

10

Tiri

0

Assists

Terminata la sosta Nazionali, il Milan si concentra su serie A e Champions League. All’orizzonte ci sono sfide difficili che diranno molto sul futuro della squadra e, soprattutto, di Paulo Fonseca. Il mister portoghese ha iniziato male la stagione con solo due punti in tre gare e la prima vittoria che non è ancora arrivata. Per lui ora le sfide verità contro Venezia, Inter e Liverpool. Un trittico complicato in cui potrebbe esserci una svolta sia in positivo o in negativo.

Rischio esonero

A gettare benzina sul fuoco sul futuro del portoghese scelto come erede di Pioli, ci ha pensato il giornalista Alfredo Pedullà. Ospite fisso a Sportitalia, ha analizzato la posizione di Fonseca e gli scenari che potrebbero verificarsi. “Secondo me lo cambiano se sbaglia contro Inter e Liverpool. Mi sorprenderei se questa società non dovesse fare delle riflessioni per non buttare via un’altra stagione”.

Imparare dallo scorso anno

Quello di Pedullà è anche un invito a non commettere gli errori del passato quando lo scorso anno si è tenuto fino alla fine Stefano pioli nonostante le sconfitte pesanti e risultati altalenanti. Un crocevia importante e anche delicato che metterebbe, in caso di risultati non soddisfacenti, la dirigenza dinanzi ad una scelta drastica. Fonseca rischia di fare come Garcia al Napoli.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano10/09/2024 • 17:34
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News