Il nuovo Milan targato Paulo Fonseca fatica a carburare, e oltre alla mancanza di risultati (appena due punti nelle prime tre giornate di campionato), pesano anche le polemiche interne allo spogliatoio.
Di questo ha parlato Carlo Pellegatti, giornalista e noto tifoso rossonero, il quale intervenendo a Radio Sportiva si è soffermato in particolare su un'assenza da lui ritenuta piuttosto spiazzante. E non in mezzo al campo...
Pellegatti e l'assordante silenzio di Ibra
Il giornalista rossonero è partito spiegando che in un momento delicato come questo, Paulo Fonseca necessiterebbe di una figura in società con cui discutere e confrontarsi, un po' quello che era Adriano Galliani per i grandi allenatori del Milan del passato, da Sacchi ad Allegri, passando per Capello ed Ancelotti: "Fonseca avrebbe bisogno mai come in questo momento di un interlocutore come Ibrahimovic. La sua figura sarebbe utile per avere un confronto", ha sottolineato.
"Quante volte, in passato, i vari Sacchi, Capello, Ancelotti, Allegri, si confrontavano con Galliani. Sono momenti di dialogo importanti. Dovrebbe essere Ibrahimovic a tirare le fila dell’area tecnica e invece non c’è. È una assenza che spiazza...", ha concluso.
In effetti lo svedese a Roma per la sfida contro la Lazio, (in cui è successo di tutto), non si è visto: prima si è vociferato di un periodo di vacanza, poi l'ad Furlani ha invece parlato di impegni presi dallo svedese prima della firma con il Milan. Insomma oggettivamente sembra esserci un po' di confusione...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!