show_search

Milan, Pellegatti: "Asciugare le lacrime con fazzoletti morbidi e profumati". Cosa intendeva il giornalista?

Una situazione in merito alla quale si è espresso Carlo Pellegatti, giornalista e noto tifoso rossonero: "fazzoletti morbidi e profumati
calcio italiano21/06/2023 • 17:47
facebookXwhatsapp
Pellegatti-Milan

Sta tenendo banco, nella giornata odierna, la questione relativa al futuro di Sandro Tonali. Nelle scorse ore, infatti, è arrivata un'offerta di 60 milioni da parte del Newcastle che, di fronte a un iniziale rifiuto del Milan, si sarebbe poi spinto fino ai 70. Una situazione in merito alla quale si è espresso Carlo Pellegatti, giornalista e noto tifoso rossonero.

sandro-tonali-1024x576
  Sandro Tonali, classe 2000, nel mirino del Newcastle

Pellegatti su Tonali

Nella giornata di oggi, Carlo Pellegatti è intervenuto sulle frequenze di Tmw Radio e ha analizzato la situazione dopo l'offerta del Newcastle per Tonali: "La notizia è vera e c'è sconcerto. Il Milan sta per perdere una bandiera, in un giugno dove ha già perso Ibrahimovic e Maldini, poi anche lo shock di Berlusconi. È una cosa inaspettata, c'è chi dice che Tonali stia vacillando, altri dicono che sia il Milan a spingere il giocatore". 

Carlo Pellegatti sull'ipotetica cessione di Tonali

"Fazzoletti morbidi e profumati"

"Quale segnale dopo la cessione? - ha proseguito il giornalista - servirebbe un italiano. Magari Frattesi e poi Milinkovic-Savic mettendo sopra qualcosa, perché uno sforza va fatto comunque. Con questi due asciugheresti le lacrime della cessione di Tonali con fazzoletti morbidi e profumati".

  

 

Stefano Ferrera
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli