Seconda sfida di Europa League per la Roma che dopo il pareggio interno contro il Bilbao, cerca la prima vittoria in Svezia. Alla vigilia del match contro i padroni di casa dell'Elfsborg, Lorenzo Pellegrini torna sull'esonero di Daniele De Rossi.
La verità di Lorenzo Pellegrini
Capitano della Roma, un'eredità pesante dopo gli addii di Totti e De Rossi. Quest'ultimo è poi diventato il suo allenatore per circa 6 mesi. Poi l'esonero burrascoso, il numero 7 della Roma ha voluto dire la sua dopo le ultime settimane in cui è uscito praticamente di tutto sulla vicenda: "Non ce lo aspettavamo, il gruppo era dalla parte di De Rossi. Nessuno sentiva il bisogno di cambiare nonostante i risultati. Lui ci dava tanto a livello umano e di campo".
I fischi dei tifosi
"Essere capitano dopo Totti e De Rossi è una grande responsabilità ma io me la sono presa. Ci ho sempre messo la faccia e non so il perchè dei fischi nei miei confronti. So bene di essere il primo indiziato quando le cose non vanno bene, sono un professionista e darò sempre tutto per la Roma".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!