show_search

Perin non gioca più? Colpa della... Champions League!

Perchè Mattia Perin non gioca più? Massimiliano Allegri svela il surreale motivo
calcio italiano10/11/2023 • 19:26
facebookXwhatsapp
Mattia-Perin-Juve

    In casa Juve quest'anno si punterà tutto sul ritorno in Champions League e se la squadra otterrà i giusti risultati anche a cercare di vincere lo scudetto. Allegri ha sempre alternato i portieri ma non lo sta facendo quest'anno e spiega il motivo per cui Perin gioca meno.

    L'alternanza in porta

    Szczesny è il portiere titolare della Juventus e alle sue spalle c'è l'ottimo Perin. Nelle scorse stagioni i due numeri 1 si sono alternati spesso con Massimiliano Allegri che ha dato il giusto spazio ad entrambi. Cosa che però non sta accadendo in questa stagione, dove il portiere polacco è il padrone assoluto della porta bianconera. Nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Cagliari, Allegri ha spiegato il curioso motivo delle poche presenze di Mattia Perin.

    La mancanza della competizione europea

    Massimiliano Allegri è dispiaciuto nel non dare spazio a Mattia Perin, ma ha spiegato che dietro c'è una motivazione di forza maggiore. Alla vigilia della sfida contro il Cagliari qualcuno aveva ipotizzato un cambio in porta ma l'allenatore ha precisato come stanno le cose: "Giocherà Szczesny. Perin quest'anno avrà poco spazio perchè non giochiamo in Champions Legaue che toglie energie. Lo scorso anno eravamo in Europa League e c'era alternanza. Speriamo che possa giocare il prossimo anno".

Marco Corsini
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli