È ormai diventata memorabile la faida tra Leonardo Bonucci e Massimiliano Allegri avvenuta alla Juventus e che costò il trasferimento del difensore al Milan. Un episodio che in casa bianconera fa ancora parlare per via dei toni alti e per i dettagli che sono emersi nel tempo. Ora l'ex difensore è voluto tornare sull'accaduto svelando nuovi dettagli e lo ha fatto "confessandosi" con Luca Toni.
Dichiarazioni fortissime si Bonucci su Allegri
Una chiacchierata sincera quella avvenuta tra Luca Toni e Leonardo Bonucci all'interno del programma condotto dall'ex bomber sui canali di Prime Video. Tanti i temi toccati dalla vittoria all'Europeo con Mancini e Vialli alla lite con Max Allegri. Ed è proprio questa "pagina" che ha portato Bonucci a rivelare nuovi dettagli prima mai emersi. L'ex giocatore non si è fatto pregare nel raccontare come andarono le cose e, senza timore e senza tabù, ha vuotato letteralmente il sacco:
"Juventus-Palermo del 2017, Marchisio al 60esimo era morto ed era appena tornato
dall'infortunio al crociato. Dico al mister di cambiarlo ma Allegri toglie Sturaro con Rincon.
Gli faccio gesti e lui mi manda a f*****o e mi dice anche che sono un c****e", ci sono i filmati".
La faida continua nello spogliatoio al fischio finale dove i due sono stati separati da Landucci e dai presenti: "Ero una furia, ci siamo attaccati finchè non ci hanno diviso. Sono andato da lui a dirgli che non aveva capito cosa volevo dirgli. Lui si è scaldato di nuovo e mi hanno portato via, ed è finita lì". Un episodio che fa ancora discutere e che Bonucci stenta a metterci una pietra sopra.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!