logo

Pioli bacchetta Chukwueze con parole durissime

Chukwueze nel mirino di Stefano Pioli. Il nigeriano sta deludendo le aspettative e il mister gli dedica frasi durissime
calcio italiano24/02/2024 • 18:14
facebookXwhatsapp
Chukwueze-criticato-da-Pioli

Il Milan è atteso dalla sfida che sa di spareggio Champions contro l'Atalanta. I rossoneri vogliono la vittoria per allungare sulla squadra di Gasperini e per rialzarsi dopo l'inaspettato ko in casa del Monza, che ha lasciato strascichi all'interno dello spogliatoio. Una prestazione deludente di molti giocatori che non hanno sfruttato al meglio l'occasione di scendere in campo da titolari. Tra questi c'è anche Samuel Chukwueze che contro il Monza non ha lasciato il segno. Il nigeriano arrivato in estate con tante aspettative, ha fin qui deluso e il suo riscatto in estate è sempre più lontano.

Pioli, pugno duro con Chukwueze

Conferenza stampa per Pioli in attesa di Milan-Atalanta, gara delicata in casa rossonera. I milanesi arrivano da due sconfitte consecutive, una in campionato e una in Europa League e con alcuni giocatori che non hanno ancora dimostrato di essere da Milan. Stefano Pioli non ha tempo da perdere e soprattutto non può permettersi di aspettare ancora i giocatori e tra questi c'è Chukwueze. Così l'allenatore in conferenza: "Lui e Pulisic hanno le stesse caratteristiche ma c'è una differenza tra i due", prosegue il tecnico lanciando una bordata al nigeriano: "Pulisic segna, fa assist e lavora. Chuku deve fare gol, assist e deve lavorare". Parole che sanno di bocciatura per l'ex Villareal che vede sempre più lontana la sua riconferma al Milan.

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

25/10/2024 • 14:30

Ufficiale, Bologna-Milan rinviata per maltempo. Scaroni: "Decisione incomprensibile"

Ufficiale, Bologna-Milan rinviata per maltempo. Scaroni: "Decisione incomprensibile"

25/10/2024 • 13:16

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli