show_search

Milan, dall'ufficio al campo: il legame tra Pioli e il "figlio" Leao

Nella giornata di oggi, Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato la sfida dell'Olimpico: "Sarà una partita
calcio italiano28/04/2023 • 17:50
facebookXwhatsapp
Pioli-e-Leao

Domani pomeriggio, all'Olimpico, di scena la sfida tra Roma e Milan, valevole per la 32esima giornata di Serie A. Match fondamentale per entrambe le squadre nell'ottica della qualificazione alla prossima Champions League. In casa rossonera, entusiasmo alle stelle in vista dell'euroderby contro l'Inter e, in tal senso, si inserisce il magic moment di Rafa Leao. In conferenza, Stefano Pioli ha detto la sua sul rapporto con il portoghese.

Pioli sulla partita

Nella giornata di oggi, Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato la sfida dell'Olimpico: "Sarà una partita complicata, conosciamo le caratteristiche della Roma e sappiamo che la maggior parte dei loro gol arriva dai calci piazzati, dovremo stare molto attenti su quelle situazioni. Quello di domani è uno scontro che vale doppio, alla fine del campionato mancano sempre meno partite e quindi servirà grande determinazione".

pioli-milan-napoli
Stefano Pioli, 57 anni, in conferenza stampa


Su Leao

Nel corso della conferenza, il tecnico del Milan è poi intervenuto in merito alla considerazione di Leao, che, nei giorni scorsi, ha dichiarato di considerarlo come un padre. "Tutti i miei giocatori per me sono come dei figli, parliamo tutti i giorni e penso a loro anche quando sono a casa, sono tutti ragazzi molto giovani e vanno ascoltati e capiti. Rafa ha attraversato un momento un po' complicato ma ora sta benissimo, è il giocatore che in questi anni è stato per più tempo nel mio ufficio e con lui il legame è un po' più forte". 

  

Stefano Ferrera
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli