logo

Pioli commenta alla Inzaghi il pareggio del Milan: “Sono dispiaciuto. Se Rebic avesse..”

calcio italiano08/04/2023 • 08:36
facebookXwhatsapp
pioli-2

La squadra di Stefano Pioli ottiene un pareggio a reti inviolate a San Siro contro l’Empoli. Un solo punto portato a casa non basta per una corsa Champions in salita.

Pioli commenta il pareggio con l’Empoli

A fine gara il tecnico rossonero dichiara: “Non è il risultato che volevamo, un po’ di rimpianto ce lo abbiamo per il primo tempo. Oggi la palla non voleva entrare, vedo una squadra in salute. Risultato negativo, ma non la prestazione. Le occasioni le abbiamo create, nel primo tempo dovevamo riempire meglio l’area. Quando non arriva la vittoria vuol dire che qualcosa è mancato. Sono dispiaciuto per stasera, ma stiamo tornando ai nostri livelli”.

Milan-Empoli

Il turnover non paga Pioli che immagina uno scenario differente come fatto da Inzaghi nella precedente giornata di campionato: Il giudizio poteva essere diverso se Rebic avesse segnato nel primo tempo, se Origi avesse segnato col tacco con un po’ più di fortuna… De Ketelaere fa tutto quello che deve fare in allenamento per convincermi; lavora quanto e come i suoi compagni. Poi avevo già cambiato tanto e non volevo esagerare”.

Sfida Champions con il Napoli

Sull’andata di Champions League contro gli azzurri, dichiara Pioli: A Napoli non ho fatto nessuna genialata. Domani mattina dirò alla squadra una cosa: a Napoli avevamo più bisogno di punti di loro. Mercoledì avremo grandissime motivazioni e giocheremo entrambe con grande energia. Mi aspetto un Napoli forte, una partita completamente diversa da quella di campionato.

L’allenatore del Milan

Conclude: Magari cambieremo qualcosa, perché il Napoli ha delle posizioni, come il terzino che entra in mezzo al campo, che ci hanno creato e ci potrebbero creare problemi. Giocare qui a San Siro la Champions è fantastico. Il Napoli è una grandissima squadra, insieme a Bayern e Benfica è l’unica delle 8 che è in testa anche in campionato. Poi, come è capitato a noi, per spendere tanto in Champions abbiamo perso qualcosa in campionato.

Celeste Donghi
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, Pulisic gioca contro la Juventus? I tempi di recupero del trequartista del Milan

Fantacalcio, Pulisic gioca contro la Juventus? I tempi di recupero del trequartista del Milan

Fantacalcio

15/01/2025 • 11:27

Dopo 22 anni l'assistente inguaia David Beckham

Dopo 22 anni l'assistente inguaia David Beckham

Gossip

15/01/2025 • 09:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli