show_search

Milan, Pioli: "Ritorno con la Roma? Non dobbiamo fare qualcosa di straordinario"

Milan impegnato ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. In questa direzione si inserisce il pensiero di Stefano Pioli
calcio italiano14/04/2024 • 16:03
facebookXwhatsapp
Pioli-presenta-la-sfida-di-Europa-League-contro-la-Roma

Si è conclusa sul punteggio di 3-3 la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Milan. Un risultato che, in caso di vittoria dell'Inter contro il Cagliari, farebbe scivolare i rossoneri a -16 dagli uomini di Inzaghi, ai quali, nel derby della prossima giornata, basterebbe un pareggio per laurearsi campioni d'Italia. Una sfida importante anche per gli uomini di Pioli, che arriveranno al derby di lunedì 22 aprilre reduci dal ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma, gara in programma giovedì alle 21.00 all'Olimpico. In questa direzione si inserisce il pensiero di Stefano Pioli in vista del match contro i giallorossi.

Pioli: "Avevamo la testa altrove"

"Oggi non credo sia colpa dell'atteggiamento, perché avevamo la testa altrove - ha riferito Pioli ai microfoni di Dazn - ma ho visto delle disattenzioni e su questo dovremo lavorare in vista delle partite contro Roma e Inter. Futuro? Non cambia niente. La prossima partita è l'unica cosa che conta, a fine campionato verrà presa una decisione".

"Abbiamo la possibilità di battere la Roma"

"Giovedì servirà una grande partita - ha proseguito il tecnico del Milan - ma non dobbiamo fare qualcosa di straordinario. Credo che all'andata la Roma abbia giocato al massimo del suo livello e noi probabilmente al di sotto, ma se giochiamo come sappiamo abbiamo la possibilità di vincere". 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli