logo

Pioli: "Spero che il comandante ci dia notizie positive". Cosa intendeva il tecnico del Milan?

A Montecarlo verranno sorteggiati i gironi di Champions League e, anche di questo, ha parlato in conferenza Stefano Pioli.
calcio italiano31/08/2023 • 12:05
facebookXwhatsapp
Stefano-Pioli-Milan-Roma

Domani sera, alle 20.45, all'Olimpico andrà in scena la sfida tra Roma e Milan, valevole per la terza giornata di campionato. Intanto, questo pomeriggio, a Montecarlo verranno sorteggiati i gironi di Champions League e, anche di questo, ha parlato in conferenza Stefano Pioli. 

Pioli in conferenza

Questa mattina, Pioli è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato il match contro i giallorossi: "Con o senza Dybala e Lukaku la Roma è una grande squadra e, per noi, ogni partita è quella della svolta. Giochiamo per vincere. Sappiamo che tipo di accoglienza ci sarà all'Olimpico ma questo non ci spaventa, sarà uno stimolo in più".  

Sorteggi di Champions 

Questo pomeriggio, alle 18.10, il Milan partirà alla volta della Capitale e, contemporaneamente, mentre i rossoneri saranno in volo per Roma, a Montecarlo si svolgeranno i sorteggi di Champions League: "Spero che il comandante ci dia notizie positive" ha proseguito Pioli. "Non vediamo l'ora, avremo un girone complicato ma lottando possiamo ottenere grandi risultati. Vogliamo giocare alla grande, ho molta fiducia". 

 

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

21/12/2024 • 17:40

Milan-Chelsea: continua la connessione tra i due club, ecco il nuovo obiettivo dei rossoneri

Milan-Chelsea: continua la connessione tra i due club, ecco il nuovo obiettivo dei rossoneri

21/12/2024 • 16:11

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli