show_search

Pippo Inzaghi segue le orme di Simone: anche lui sarà... nerazzurro!

Pippo Inzaghi è reduce da una negativa esperienza alla Salernitana. Chiamato in corsa, è stato poi esonerato per non aver portato la giusta scossa all'interno della squadra. Per lui ora una nuova avventura molto entusiasmante
calcio italiano14/06/2024 • 16:00
facebookXwhatsapp
Inzaghi-filippo

Pippo Inzaghi è reduce da una negativa esperienza alla Salernitana. Chiamato in corsa, è stato poi esonerato per non aver portato la giusta scossa all'interno della squadra. Per lui ora una nuova avventura molto entusiasmante.

Nuova panchina per Pippo Inzaghi

Una carriera da allenatore diversa quella di Pippo Inzaghi rispetto al fratello Simone. Se da giocatore l'ex Milan e Juve era il migliore dei due, da allenatore il risultato si è capovolto. Dopo la debacle sulla panchina della salernitana, Pippo è pronto a rilanciarsi in un'importante piazza come quella di Pisa. Sarà lui l'erede di Aquilani che è passato alla Reggiana per prendere il posto di Nesta approdato in Serie A al Monza.

Nerazzurro come Simone

Il nerazzurro sembra essere nel destino dei fratelli Inzaghi. Dopo che entrambi hanno indossato da giocatore quello dell'Atalanta, ora Simone si trova a guidare l'Inter e Pippo il Pisa, altri due club con il nerazzurro nel cuore. Una coincidenza che potrebbe portare fortuna a Filippo in cerca della svolta definitiva nella sua carriera da allenatore.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Serie B

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli