Claudio Ranieri ottiene la prima vittoria sulla panchina della Roma da quado è stato chiamato per sostituire l'esonerato Juric. Sir Claudio trova i tre punti tra le mura amiche dello Stadio Olimpico e manda in gol anche il giovane promettente Pisilli, subentrato nella ripresa.
Pisili e il pensiero per Bove
Tra i mattatori della serata c'è anche il giovane Niccolò Pisilli che ha messo in cassaforte il risultato per la Roma siglando il gol del momentaneo 3-1, poi arrotondato a 4 da Kone. Il centrocampista, partito dalla panchina, non ha deluso le aspettative di Claudio Ranieri. la sua freschezza in campo è stata decisiva e il gol segnato ha un sapore particolare per il giovane giallorosso.
A Sky Sport ha commentato così il suo gol e la corsa verso la Curva Sud specificando poi a chi ha voluto dedicare il gol: "Non la scorderò mai la corsa verso la Curva Sud. Questo gol è tutto per Edoardo Bove, un ragazzo d'oro. Se l'ho sentito? Gli ho mandato un messaggio, come tutti. Lui mi ha aiutato molto, penso sia stata la persona più importante per me nel calcio. Gli mando un abbraccio e gli auguro il meglio".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!