L'arbitro Di Bello è nel mirino dei tifosi della Juventus per la decisione presa sul contatto tra Pellegri e Gatti, con il bianconero che cade a terra dopo un contatto.
Testata di Pellegri
L'ex attaccante del Torino, Pellegri, ha rischiato motlo per la testata rifilata a Gatti. poco prima lo stesso difensore era stato autore di un intervento straordinario sullo stesso attaccante involato a rete. Scivolata perfetta e pallone tolto dal controllo della punta dell'Empoli. L'azione prosegue e i due vengono a contatto, forse con qualche parola di troppo. Poi Pellegri si avvicina con la testa a quella di Gatti e il bianconero cade a terra.
Ammonizione e non rosso, juventini inferociti
L'episodio è avvenuto a palla lontana e una volta terminata l'azione, Di Bello ha fermato il gicoo per soccorrere Gatti e ammonire Pellegri. Decisione discutibile che ha spiazzato anche Marelli e Parolo a DAZN che volevano l'ammonizione di entrambi perchè lo hanno considerato come un confronto partito da entrambi. I tifosi della Juventus, e lo stesso Gatti, invocavano il rosso interpretandolo come fallo di reazione e sui social si è scatenata la polemica. Il dubbio resta.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!