show_search

Polveriera Lazio: la società non sapeva nulla di Luis Alberto e scoppia il caso Guendouzi

La Lazio torna a vincere contro la Salernitana dopo la debacle con la Juventus in Coppa Italia e con la Roma in campionato, ma il clima è tutt'altro che sereno a Formello. Ieri sera Luis Alberto ha spiazzato tutti annunciando il divorzio con il club, mentre Guendouzi pare abbia litigato con Tudor in allenamento. Che sta succedendo in casa Lazio?
calcio italiano13/04/2024 • 08:04
facebookXwhatsapp
polveriera-lazio-con-luis-alberto-e-guendouzi

La Lazio torna a vincere contro la Salernitana dopo la debacle con la Juventus in Coppa Italia e con la Roma in campionato, ma il clima è tutt'altro che sereno a Formello. Ieri sera Luis Alberto ha spiazzato tutti annunciando il divorzio con il club, mentre Guendouzi si vocifera abbia litigato con Tudor in allenamento. Che sta succedendo in casa Lazio?

Il caso Luis Alberto

Probabilmente i fischi dell'Olimpico sono stati l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso e Luis Alberto ha annunciato in diretta tv che lascerà il club biancoceleste a fine stagione. "Ne ho già parlato con la società", ma dal quartier generale capitolino negano tutto. Il club non sapeva niente e ha considerato l'uscita del mago l'ennesimo follia di un giocatore da sempre genio e sregolatezza. Già in passato lo spagnolo aveva avuto dei comportamenti discutibili: nel 2020 si era lamentato in una diretta twitch del ritardo degli stipendi (dovuti al covid) mentre nel 2021 si era presentato con qualche giorno di ritardo al ritiro estivo. Lo spagnolo ha più volte dichiarato di voler tornare in Spagna e quest'estate potrebbe essere accontentato.

Il caso Guendouzi

Ieri era assente Guendouzi, che non risultava neanche in panchina, ufficialmente per un problema al polpaccio, come ha spiegato Tudor nella conferenza stampa post partita. Ma secondo il Messaggero il motivo sarebbe di carattere disciplinare, dopo che il francese ha avuto un battibecco con il tecnico croato mandandolo a quel paese durante l'allenamento di giovedì pomeriggio. Tra i due c'era già stato uno scontro nella scorsa stagione a Marsiglia, ma Tudor aveva spiegato che i due si erano poi chiariti. La sensazione è che in questo momento la Lazio sia una polveriera.

Fabrizio Piepoli
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli