"Pressioni affinchè Paratici non finisse al Milan", Zazzaroni lancia la bomba

Fabio Paratici non sarà il prossimo ds del Milan. L'ex Juventus e Tottenham, dato per vicinissimo ai rossoneri, ha visto sfumare il passaggio e la trattativa arenarsi. Zazzaroni ha una sua teoria
calcio italiano05/04/2025 • 17:28
facebookXwhatsapp
Rafael Leão
#10MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

7

Goals

24

Tiri in porta

53

Tiri

8

Assists

In casa Milan continuano ad esserci situazioni strane e difficili da capire. La stagione in corso è il frutto di clamorosi errori di mercato e scelte dirigenziali, ma nel futuro per ora le cose sembrano ancora non cambiare. L'ultimo strano episodio è il mancato arrivo per la prossima stagione di Fabio Paratici come nuovo ds del club rossonero. La trattativa era data per fatta da più fronti con Furlani che ne parlava bene. poi il dietrofront improvviso e la teoria di Zazzaroni che vede qualcosa di strano dietro a questo mancato arrivo.

Pressioni?

Dalle pagine del suo Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha fatto capire che ha visto cose strane dietro il mancato arrivo di Fabio Paratici al Milan, ormai dato per fatto. Il direttore si è così espresso:

 

"Da giorni sono straconvinto che qualcuno abbia esercitato pressioni affinché Paratici non finisse al Milan. Adesso però chiedo: una volta scontata una squalifica a tempo (non stiamo parlando di una radiazione) un uomo ha il diritto di ripartire o, al contrario, è condannato all’ergastolo lavorativo?"

 

In casa Milan, quindi, riprenderà la caccia ad un uovo ds e magari più in là verrà fuori il vero motivo sul perchè Paratici non sia più sbarcato a Milano.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano05/04/2025 • 17:28
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli