logo

Le prime parole di Taremi da giocatore dell'Inter: "È il momento più bella della mia vita"

Il nuovo acquisto nerazzurro si presenta ai tifosi nella prima intervista ai canali ufficiali del club
calcio italiano13/07/2024 • 08:16
facebookXwhatsapp
Mehdi-taremi-inter

"Sono molto contento di essere qui oggi, per me è un sogno che si avvera. Devo dire che questo è il momento più bello della mia vita". Non riesce a trattenere la gioia e l'emozione, Mehdi Taremi, nella sua prima intervista da giocatore dell'Inter. L'attaccante iraniano, arrivato in nerazzurro a parametro zero, ha parlato per la prima volta ai canali ufficiali del club. Una chiacchierata in cui ha anche suggerito ai suoi nuovi tifosi un soprannome con cui poterlo identificare: "Quando ero al Porto mi chiamavano "Prince of Persia", ma vediamo...".

Taremi: "Ho fatto il possibile per trovarmi qui oggi e alla fine ce l'ho fatta"

Taremi è il primo giocatore a far parte della storia nerazzurra. Per lui si tratta di un vanto e di un motivo di orgoglio, come ha rivelato a Inter TV: "Sì, ne ero consapevole e sono molto orgoglioso. Ho fatto il possibile per trovarmi qui oggi e alla fine ce l'ho fatta. La Serie A è uno dei campionati più prestigiosi al mondo, cercherò di fare il mio meglio così come ho sempre fatto fino ad oggi. Voglio dare il meglio di me qui all'Inter".

"Vincere è un qualcosa che si ottiene grazie all'aiuto di tutti"

L'ex Porto si è poi concentrato sugli obiettivi, personali e di squadra, per la nuova stagione: "Da attaccante devo fare gol e servire assist. Devo vincere le partite che è la cosa più importante per la squadra. Sono all'Inter, un grande club. Si tratta di vincere più partite possibile, dobbiamo concentrarci su questo obiettivo e dare il massimo per raggiungerlo. Vincere è un qualcosa che si ottiene grazie all'aiuto di tutti: lo staff, i giocatori e tutto il club, passo dopo passo fino alla meta finale". 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Nicolò Brunner
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Una storia incredibile: da scarto dell'Inter a obiettivo di Arsenal e Barcellona

Una storia incredibile: da scarto dell'Inter a obiettivo di Arsenal e Barcellona

21/12/2024 • 16:45

Inter, Lautaro Martinez pronto a colpire: sarà bonus a San Siro?

Inter, Lautaro Martinez pronto a colpire: sarà bonus a San Siro?

19/12/2024 • 16:25

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli