logo

Pruzzo sullo strano caso Frattesi: "Rischia di perdere tutta la stagione se non ci fosse la Nazionale"

Roberto Pruzzo, ex calciatore di alcune squadre di Serie A, ha sollevato la questione riguardante Davide Frattesi: titolare e goleador in Nazionale e panchinaro con l'Inter
calcio italiano26/09/2024 • 13:24
facebookXwhatsapp
Pruzzo

Davide Frattesi sembra vivere una duplice vita: titolare e goleador con la maglia dell'Italia e panchinaro con la casacca nerazzurra. Sulla questione è intervenuto Roberto Pruzzo che ha criticato la scelta di Simone Inzaghi e non si capacita di come l'ex Sassuolo non riesca a ritagliarsi lo spazio che meriterebbe.

 

Gol e panchina: la strana vita di Davide

Ai microfoni di Radio Radio l'ex attaccante di Roma, Fiorentina e Genoa ha raccontato la stagione di Frattesi in poche parole: "Se non ci fosse la Nazionale Frattesi rischia di stare fuori tutta la stagione". Parole forti che però sembrano raccontare la duplice vita dell'ex centrocampista del Sassuolo.

 

L'infortunio di Barella che lo terrà ai box per almeno tre settimane potrebbe, però, essere un'occasione per Frattesi per trovare lo spazio che merita anche in maglia nerazzurra. A tal proposito, Pruzzo: "Titolare senza Barella? Staremo a vedere se anche in questa situazione rischia la panchina, è paradossale per un giocatore che fa la differenza in nazionale faccia la riserva nel proprio club". 

 

 

Nella conclusione dell'intervista Pruzzo ha tirato le orecchie a Simone Inzaghi:"Sono scelte dell’allenatore che non stanno pagando per niente in questo momento. Inzaghi è chiamato ad una mini svolta, chiaro che tutti vorrebbero giocare con gli stessi undici, ma in certi casi arriva il momento di cambiare e questo è il momento".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Lorenzo Gianella
Tags :INTERITALIA

LEGGI ANCHE

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

21/12/2024 • 17:40

Una storia incredibile: da scarto dell'Inter a obiettivo di Arsenal e Barcellona

Una storia incredibile: da scarto dell'Inter a obiettivo di Arsenal e Barcellona

21/12/2024 • 16:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli