logo

Quagliarella, la verità sul ritiro: "Il fisico non c'entra, decisiva una telefonata"

Fabio Quagliarella ha lasciato il calcio al termine della passata stagione. Il motivo, però, non sarebbe riconducibile ai problemi fisici
calcio italiano24/11/2023 • 14:35
facebookXwhatsapp
Quagliarella-ritiro

Come è noto, Fabio Quagliarella ha lasciato il calcio giocato al termine della passata stagione. Il motivo, però, non sarebbe riconducibile ai problemi fisici, come emerso nelle scorse settimane. In questa direzione, si inserisce il retroscena svelato dall'ex capitano della Sampdoria.

Quagliarella, la verità sul ritiro

"Non ho smesso per problemi fisici - ha riferito Quagliarella ai microfoni de La Gazzetta dello Sport - non è arrivata nessuna offerta interessante e allora ho detto basta. Quella sulla condizione fisica era una battuta". 

La telefonata della Sampdoria

"Pensavo di potere aiutare la Sampdoria a risalire in Serie A - ha proseguito l'ex attaccante blucerchiato - firmando anche in bianco. I soldi non mi interessavano, ma sentivo un obbligo morale verso un club che aveva sempre creduto in me. Dopo una settimana dall'insediamento della nuova proprietà avevo già intuito qualcosa. Poi arrivò una telefonata alle dieci di sera, in cui mi comunicarono che avrebbero puntato sui giovani. Il Signore ha voluto che finisse così. L'anno scorso, quando sono usciti i calendari e ho visto che l'ultima gara sarebbe stata al Maradona, ho pensato a un segno del destino". 

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :ITALIA

LEGGI ANCHE

Bonucci torna in Nazionale, ecco il suo ruolo

Bonucci torna in Nazionale, ecco il suo ruolo

22/10/2024 • 18:27

28 sconfitte e solo 3 vittorie: il Miami FC esonera Nocerino

28 sconfitte e solo 3 vittorie: il Miami FC esonera Nocerino

17/10/2024 • 13:06

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli