Anche le cose belle sono destinate a finire. L'ultima bandiera del calcio moderno italiano dice addio alla squadra in cui ha militato per tantissimi anni. Fabio Quagliarella e la Sampdoria si dicono addio dopo una stagione maledetta che ha visto la retrocessione del club in Serie B e sfortunate vicende societarie che per fortuna sono terminate con un lieto fine. Arriva il post di saluti del bomber alla tifoseria blucerchiata.
Quagliarella e la Sampdoria
Fabio Quagliarella arrivò alla Sampdoria nell'anno 2016. Entrato in punta di piedi dopo tantissime esperienze con altre squadre, tra cui la Juventus, a suon di gol ha conquistato la tifoseria e l'intera città. Negli ultimi anni è diventato anche capitano dei blucerchiati. Ma ora le strade del bomber campano e della Sampdoria si separano, dopo una stagione che ha chiuso un ciclo. Infatti la squadra è retrocessa in Serie B ed è pronta a ripartire da zero e con volti nuovi sia a livello societario che di campo. In tutti questi anni in blucerchiato, l'attaccante ha siglato la bellezza di 89 gol in 242 partite.
Il commovente saluto ai tifosi
Quagliarella ha deciso di salutare i suoi ormai ex tifosi della Sampdoria con un commovente e toccante post su Instagram: "A volte anche le cose più belle finiscono, purtroppo siamo arrivati all’ultimo capitolo di questa lunga storia d’amore tra me e voi. Sapete che mi sarebbe piaciuto provare a riportare la Samp sul palcoscenico che merita, ma il legame che c’è con voi non finirà certo oggi. Farò sempre il tifo per la Samp che è una seconda casa e la mia porta resterà aperta. Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troveremo". Tantissimi i commenti dei tifosi che lo hanno ringraziato per tutto ciò che ha dato alla causa blucerchiata.