show_search

Qual è il vero Milan? Risponde Fonseca, che poi svela le condizioni di Morata e parla di Pavlovic

L'allenatore rossonero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con la Fiorentina, in programma domani sera alle 20:45
calcio italiano05/10/2024 • 12:46
facebookXwhatsapp
fonseca-milan-1

    "Quello che sarà il vero Milan non è ancora vicino. Possiamo fare di più". Parla così Paulo Fonseca, in conferenza stampa, alla vigilia della partita contro la Fiorentina. Una trasferta complicata, in cui i rossoneri daranno l'assalto ai tre punti. 

    Fonseca su Morata e Pavlovic

    Come riporta Sky Sport, l'allenatore rossonero ha parlato di due giocatori nello specifico: "Morata sta bene e giocherà. Su Pavlovic posso dire che la difesa sta avendo stabilità in questo momento e penso che sia Gabbia che Tomori meritino di giocare. Pavlovic deve continuare a lavorare e avrà la sua opportunità". 

    Qual è il vero Milan? Risponde Fonseca

    A Fonseca, poi, è stata posta la domanda: qual è il vero Milan? Il tecnico ha replicato così: "Non è facile rispondere. Penso che siamo in un periodo di crescita. Le vittorie con Lecce e Inter non bastano per dire che la squadra è al massimo. La squadra sta migliorando ma abbiamo tanto da migliorare. Quello che sarà il vero Milan non è ancora vicino. Possiamo fare di più. Voglio essere una squadra più vicina a quella vista nel secondo tempo contro il Bayer Leverkusen ma dobbiamo capire che tutte le partite sono diverse come domani con la Fiorentina".
     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Redazione
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli