Adrien Rabiot nelle interviste post Juve-Inter ha smentito il suo tecnico Max Allegri in uno dei mantra preferiti dell'allenatore, ovvero che la Juve non è una concorrente per lo scudetto.
Rabiot smentisce Allegri
Juve-Inter è storia ed è stata una partita che ha confermato una cosa: entrambe le squadre sono lì per giocarsi lo Scudetto. L'Inter non è riuscita nel tentativo di fuga e i bianconeri in quello di sorpasso, lasciando il discorso più aperto che mai arrivati a circa un terzo del campionato.
Che questa Juve può sognare lo Scudetto, specialmente grazie alla mancanza di impegni internazionali, lo sa anche Adrien Rabiot, che nelle interviste post partita ha detto: "L'obiettivo che ci diciamo negli spogliatoi è quello di vincere lo Scudetto."
Allegri continua a non parlare di Scudetto
Le parole di Rabiot vanno in controtendenza rispetto a quelle ripetute più volte da Max Allegri, ovvero che la Juventus non lotta per lo Scudetto.
Anche al termine della partita di ieri, Allegri ha affrontato l'argomento e ha detto: "L'obiettivo è quello di entrare nei primi quattro posti, abbiamo mantenuto i 9 punti di vantaggio sulla quinta."
Quindi sono due le cose: o società e spogliatoio hanno due obiettivi diversi in testa, oppure Allegri continua ad arrampicarsi sugli specchi pur di non dire che questa Juve può credere nello Scudetto.