logo

Scontro RAI-Lega sulla contemporaneità Sanremo-Coppa Italia: "Incredibile!"

La nuova stagione calcistica ancora non è ancora iniziata che già sono nate le prime polemiche. Questa volta non riguardano il campo ma diritti tv e prgrammazione che in casa RAI non sono piaciute. Cìè uno scontro tra la Coppa Italia e Sanremo
calcio italiano07/07/2024 • 07:43
facebookXwhatsapp
Coppa-Serie-A

La nuova stagione calcistica ancora non è ancora iniziata che già sono nate le prime polemiche. Questa volta non riguardano il campo ma diritti tv e prgrammazione che in casa RAI non sono piaciute. Cìè uno scontro tra la Coppa Italia e Sanremo.

Coppa Italia a Mediaset

Come lo scorso anno, anche nella nuova stagione che sta per iniziare, i diritti della Coppa Italia sono in mano a Mediaset. La tv privata ha ottenuto ottimi ascolti lo scorso anno e quest'anno, complice un tabellone pieno di, possibili, scontri diretti già ai quarti, potrà bissare il successo dello scorso anno.

Polemica della Rai: contemporaneità con Sanremo

La RAI non ci sta dopo aver letto le date dei quarti di finale di Coppa Italia: si giocherà nella stessa settimana di Sanremo. Una scelta che ha mandato su tutte le furie i vertici della tv di stato con l'ad Roberto Sergio che ha alzato la voce: "Incredibile, calendario quarti Coppa Italia nella settimana dal 4 al 6 febbraio, la stessa di Sanremo. La RAI le date le aveva comunicate in anticipo alla Lega Calcio. I telespettatori italiani avranno qualcosa da ridire?". I quarti potrebbero avere tre big match come Milan-Roma, Lazio-Inter e Fiorentina-Juventus.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli