La nuova stagione calcistica ancora non è ancora iniziata che già sono nate le prime polemiche. Questa volta non riguardano il campo ma diritti tv e prgrammazione che in casa RAI non sono piaciute. Cìè uno scontro tra la Coppa Italia e Sanremo.
Coppa Italia a Mediaset
Come lo scorso anno, anche nella nuova stagione che sta per iniziare, i diritti della Coppa Italia sono in mano a Mediaset. La tv privata ha ottenuto ottimi ascolti lo scorso anno e quest'anno, complice un tabellone pieno di, possibili, scontri diretti già ai quarti, potrà bissare il successo dello scorso anno.
Polemica della Rai: contemporaneità con Sanremo
La RAI non ci sta dopo aver letto le date dei quarti di finale di Coppa Italia: si giocherà nella stessa settimana di Sanremo. Una scelta che ha mandato su tutte le furie i vertici della tv di stato con l'ad Roberto Sergio che ha alzato la voce: "Incredibile, calendario quarti Coppa Italia nella settimana dal 4 al 6 febbraio, la stessa di Sanremo. La RAI le date le aveva comunicate in anticipo alla Lega Calcio. I telespettatori italiani avranno qualcosa da ridire?". I quarti potrebbero avere tre big match come Milan-Roma, Lazio-Inter e Fiorentina-Juventus.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!