show_search

Ramadani fa chiarezza su Chiesa, tra rinnovo e matrimonio di Bastoni

Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, fa il punto sul suo assistito, tra le richieste per il rinnovo e l'episodio al matrimonio di Bastoni.
calcio italiano26/06/2023 • 10:42
facebookXwhatsapp
Ramadani

Rinnovo e Bastoni: Chiesa fa infuriare i tifosi

Nelle ultime settimane Federico Chiesa ha fatto un po' arrabbiare i tifosi della Juventus. Dopo un'annata complicata al rientro dal lungo infortunio, secondo le indiscrezioni l'ex Fiorentina avrebbe chiesto al club 8 milioni a stagione per rinnovare il suo contratto. 

cherubini-nelle-intercettazioni-parla-di-un-addio-di-chiesa

Una richiesta troppo alta che aveva acceso le voci di mercato, soprattutto dalla Premier (Liverpool, Newcastle e Aston Villa interessate), e che non aveva fatto piacere ai tifosi bianconeri.

 Qualche giorno fa invece un'altro episodio aveva fatto infuriare i supporter: un video del matrimonio di Bastoni in cui Chiesa salta al coro "Chi non salta è un gobbo juventino".

 Dal video non si riesce bene a capire se quello inquadrato sia effettivamente il giocatore della Juventus e sui social è partitala diatriba.

Ramadani fa chiarezza

A far chiarezza su tutta la situazione è stato Fali Ramadani, agente del calciatore. In una nota legale ha voluto spiegare come stanno le cose: "In merito alle indiscrezioni uscite negli ultimi giorni riguardo il futuro di Federico Chiesa, Fali Ramadani, agente del giocatore, smentisce le voci circa una richiesta di otto milioni di euro avanzata dal giocatore per sottoscrivere il rinnovo del contratto con la Juventus FC. Chiarisce inoltre che il calciatore non era presente al matrimonio del compagno di Nazionale Alessandro Bastoni."

 Tutte le voci smontate dunque dall'agente, che però non si è espresso sulle possibili voci di mercato che lo vogliono in Premier o al Bayern Monaco.

 La Juventus dal canto suo sembra aperta a un trasferimento dell'attaccante azzurro solo se arrivasse un'offerta da 60 milioni, considerando anche i difficili rapporti con Allegri.

 

Ferrante Ruspoli
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli