logo

"La Juve vuole proseguire con Allegri, lui non so...". Dubbi sul futuro di Max in bianconero

La Juve si trova momentaneamente in testa alla classifica e in piena lotta Scudetto, ma Max Allegri resterà bianconero anche la prossima stagione? L'opinione dell'ex
calcio italiano26/01/2024 • 14:16
facebookXwhatsapp
allegri-juventus-5

La Juventus si trova momentaneamente in testa alla classifica, con l'Inter che però ha una partita in meno rispetto alla squadra bianconera. Una lotta Scudetto serrata che avrà probabilmente un suo punto di svolta nel confronto diretto previsto la prossima settimana a San Siro.

 

Ci sono però dubbi riguardo al futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina del club torinese: prima la dirigenza sembrava orientata a cambiare guida tecnica, adesso invece parrebbe essere l'allenatore a voler cambiare aria. Questo, almeno, il pensiero dell'ex attaccante Fabrizio Ravanelli, che ha espresso la sua opinione ai microfoni di TvPlay.

Allgeri via dalla Juve? Il pensiero di Ravanelli

L'ex attaccante bianconero ha detto la sua sul futuro della panchina bianconera: "C'è la volontà di allungare il contratto ad Allegri che ha saputo fare qualcosa di eccezionale. Ha fatto esordire tanti giovani valorizzandoli. Vivere con certe pressioni addosso non è facile, lui l'anno scorso ha dovuto occuparsi di tutto e non solo di campo. Penso fosse inevitabile perdere le staffe", ha spiegato Penna Bianca.

 

"Al di là del rapporto eccellente con Giuntoli, bisogna sapere se il tecnico voglia restare alla Juve anche l'anno prossimo. Se dovesse vincere lo scudetto con una squadra nettamente inferiore all'Inter non so quale sarebbe la scelta del livornese. Dopo tutte le difficoltà che ha passato negli ultimi due anni credo possa anche andarsene. Ma è una mia opinione: fossi nella Juve farei di tutto per tenerlo perché l'allenatore sta facendo qualcosa di strepitoso. Ma non sono sicuro che lui voglia proseguire in bianconero".

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

21/12/2024 • 18:45

"Il 2 Gennaio il Napoli annuncia Hasa. Lo conferma il suo entourage": arriva il pupillo del ds Manna

"Il 2 Gennaio il Napoli annuncia Hasa. Lo conferma il suo entourage": arriva il pupillo del ds Manna

21/12/2024 • 09:48

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli