Reijnders a un passo dal rinnovo con il Milan: i dettagli dell'accordo

Il centrocampista è senza dubbio il migliore tra gli uomini di Fonseca, e proprio per questo il Milan ha deciso di muoversi in anticipo, proponendogli un rinnovo contrattuale da top player.
calcio italiano02/12/2024 • 13:00
facebookXwhatsapp
T. Reijnders
#14MilanCentrocampista
add to favorites
#14MilanCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

3

Goals

6

Tiri in porta

17

Tiri

3

Assists

Se c'è un calciatore del Milan che sta impressionando tutti per prestazioni, costanza e impatto sulle partite, è senza dubbio Reijnders.

Numeri da top player

Sempre più centrale nel progetto di Fonseca, il centrocampista ha brillato anche contro l’Empoli, realizzando una doppietta che conferma il suo splendido stato di forma: 4 gol nell’ultimo mese, un record tra i suoi colleghi che giocano nei top 5 campionati d'Europa, con prestazioni da vero fuoriclasse. Un giocatore capace di interpretare al meglio il ruolo del centrocampista moderno, un mix tra regista, mezzala e trequartista, unito a una straordinaria capacità di inserirsi nelle zone offensive e concludere con facilità in porta.

Le cifre del rinnovo

L’olandese, arrivato al Milan per 20 milioni di euro, ha visto il suo valore schizzare ad almeno 50 milioni, attirando l’attenzione di top club come Tottenham, Chelsea e Manchester City. Per difendersi dalle contendenti, il Milan ha accelerato i contatti con il suo entourage, proponendo un rinnovo da top player: 3,5 milioni di euro netti a stagione per quattro anni, più bonus.

La volontà del giocatore classe 1998, sarebbe quella di rimanere a Milano e proseguire la sua crescita sotto la stella di San Siro, per consolidarsi come uno dei migliori nel suo ruolo. L’annuncio ufficiale dell’accordo potrebbe arrivare nelle prossime settimane, una notizia che farebbe la gioia di tifosi e società. Intanto, l’olandese continua a incantare con il suo talento, rappresentando una delle colonne del presente e del futuro rossonero. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano02/12/2024 • 13:00
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News