logo

Paura Retegui, malessere in aereo e ricovero in ospedale. Le sue condizioni

Mateo Retegui rivoverato in ospedale dopo Napoli-Genoa. Ecco cosa è successo e come sta il bomber del Genoa
calcio italiano18/02/2024 • 07:39
facebookXwhatsapp
Mateo-Retegui-ricoverato-per-un-colpo-alla-testa

Napoli-Genoa è stata una partita dalle emozioni forti che si è conclusa con un pareggio per via del gol di Ngonge nei minuti di recupero. In campo è stata vera battaglia e a farne le spese è stato lo sfortunato attaccante del Grifone, Mateo Retegui. L'aregntino è uscito malconcio dal match del Maradona e le conseguenze sono state più gravi del previsto.

Lo scontro Retegui-Ostigard

Mateo Retegui è stato autore di una buona prova come fatto anche da tutto il Genoa. Uscire indenni dal Maradona è sempre un risultato di prestigio, ma stavolta per il Grifone è stato un vero e proprio rammarico. Durante la partita l'italo-argentino è stato vittima di uno scontro di gioco con il difensore partenopeo Ostigard. Il duro scontro rimediato lo ha fatto barcollare visto che il colpo subito è stato alla testa. L'attaccante poi è stato successivamente sostituito.

Il ricovero in ospedale

Se inizialmente non sembrava nulla di preoccupante, durante il viaggio in aereo di ritorno direzione Genova, le condizioni dell'attaccante sono leggermente peggiorate. Infatti Retegui ha accusato un leggero malessere in aereo e all'atterraggio è stato prontamente portato in ospedale. Per lui ricovero e tac cerebrale che fortunatamente è risultata negativa. Per l'attaccante del Genoa e della Nazionale italiana il ricovero è stato obbligatorio e nella giornata di domenica saranno effettuati altri esami. In caso di nuova negatività ci sarà il via libera per essere dimesso. Sospiro di sollievo per tutti.

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Follia a Lecce, sasso lanciato contro Guendouzi

Follia a Lecce, sasso lanciato contro Guendouzi

22/12/2024 • 08:40

Il Como si allea con l'Ajax per una partnership esplosiva

Il Como si allea con l'Ajax per una partnership esplosiva

21/12/2024 • 19:13

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli