Retroscena Juve-Lazio: il discorso carismatico di Di Gregorio ai compagni all'intervallo (VIDEO)

Michele Di Gregorio continua la sua bella stagione e contro la Lazio ha collezionato l'ennesiomo clean sheet. L'ex portiere del Monza nell'intervallo ha dimostrato di essere un leader
calcio italiano21/10/2024 • 17:50
facebookXwhatsapp
M. Di Gregorio
#29JuventusPortiere

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Michele Di Gregorio è stato voluto fortemente da Thiago Motta come nuovo portiere della sua Juventus. L'ex Monza lo sta ripagando con ottime prestazioni e una saracinesca insuperabile, grazie anche all'aiuto dei suoi colleghi di reparto. Ma il portierone, che ha conquistato anche la maglia azzurra, ha dimostrato di essere già un punto di riferimento per i suoi compagni di squadra e la partita contro la Lazio ha evidenziato ancor di più questa situazione.

Di Gregorio leader

Juventus-Lazio è stata una partita molto bloccata e condizionata dal rosso di Romagnoli a metà del primo tempo. I biancocelesti fino a quel momento erano in controllo della partita e la Juventus faceva fatica ad elaborare il suo gioco. Il rosso ha cambiato tutto, ma i bianconeri hanno continuato a non trovare spazi e giocate. Di Gregorio, all'intervallo del match, ha preso in mano la situazione.

Il discorso nel tunnel

L'account ufficiale della Juventus ha pubblicato un video in cui si vede Di Gregorio caricare i compagni con un discorso che riprende l'analisi di Thiago Motta fatta negli spogliatoi: "Non esistono cose facili. Giochiamo insieme, lottiamo per la palla. Ha ragione il mister, dobbiamo segnare, dobbiamo dominare". Parole da leader ma anche un atteggiamento inaspettato essendo arrivato in bianconero solo da pochi mesi. Un aspetto nuovo per il portiere della Juve.

 

View post on Instagram
 
calcio italiano21/10/2024 • 17:50
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News