show_search

Super Vlahovic e gol di Conceicao: la Juve torna capolista

Il centravanti serbo segna l'1 a 0 su rigore e si ripete dopo pochi minuti con un tiro a incrociare. Sul finale il primo gol con i bianconeri per Conceicao. La Juve si gode il primo posto in classifica
calcio italiano28/09/2024 • 17:03
facebookXwhatsapp
Vlahovic-1

    Dopo un primo tempo equilibrato tra Genoa e Juve, molto bloccata da un punto di vista delle occasioni da gol, la squadra di Motta è tornata in campo nel secondo tempo con il piede giusto e dopo pochi secondi è riuscita a guadagnarsi un calcio di rigore per un fallo di mano di De Winter. L'arbitro Colombo, a pochi passi dal giocatore, non ha avuto esitazioni e ha subito indicato il dischetto.

    Doppietta di Vlahovic all'inizio del secondo tempo

    Vlahovic, a secco dalla doppietta contro il Verona, si è presentato in area di rigore molto concentrato, ha posizionato il pallone sul dischetto e ha affrontato Gollini dagli 11 metri. Nel silenzio del Ferraris, oggi a porte chiuse, ha segnato il vantaggio per i bianconeri, incrociando con il suo mancino con un tiro potentissimo. 

    Nei minuti successivi la Juve, ha continuato a guadagnare metri e al 55simo, con un assist di Koopmeiners, ha trovato il raddoppio di nuovo con il suo 9, che da posizione defilata, dentro l'area, ha trovato l'angolino basso, superando Gollini per la seconda volta. Sul finale arriva la prima rete di Conceicao dopo un bel velo di Koopmeiners.

    La Juve torna a Torino con 3 punti e si porta momentaneamente in testa alla classifica con 12 punti.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

     
     

Andrea Mangone
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli